In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LA SQUADRA
IL CAMPIONATO
MEDIA
TICKETS
Banca di Piacenza - Gas Sales Energia

17/01/2019 - La Gas Sales batte Reggio Emilia e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia

La Gas Sales vola in semifinale di Coppa Italia, dove il 23 gennaio affronterà Brescia in trasferta. Pass meritatissimo quello ottenuto dai biancorossi, che hanno quasi sempre condotto la gara dando una dimostrazione di superiorità su una Reggio Emilia comunque di ottimo livello.

Scarica/Leggi Comunicato

13/01/2019 - La Gas Sales batte anche Grottazzolina e allunga in classifica

Vittoria da tre punti, dieci lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice Ortona, undici su Grottazzolina, sconfitta 3-1 al PalaBanca, e su Catania, battuta in casa di Cuneo, il recupero quasi a tempo pieno di Klobucar e tutta la rosa protagonista.

Scarica/Leggi Comunicato

12/01/2019 - Domenica la Gas Sales ospita Grottazzolina terza in classifica. Sabato Modena volley si allena al PalaBanca

Primo di due impegni casalinghi per la Gas Sales, che fra domenica e mercoledì apre il Pala-Banca per giocarsi un nuovo big match di campionato e i quarti di finale a eliminazione diretta di Coppa Italia.

Scarica/Leggi Comunicato

10/01/2019 - Tre appuntamenti al PalaBanca: sabato si allena Modena, poi Gas Sales in campo per campionato e Coppa Italia

Triplo appuntamento da non perdere nel giro di quattro giorni per gli appassionati piacentini di pallavolo. Si inizia sabato 12 gennaio, quando dalle 17.30 al PalaBanca farà tappa nuovamente Modena volley in vista della gara del giorno successivo contro Milano. La seduta sarà a porte chiuse, ma chi avrà acquistato un biglietto per la partita di Coppa Italia di mercoledì 16 gennaio fra Gas Sales Piacenza e Reggio Emilia potrà seguire l’allenamento dalle tribune.

Scarica/Leggi Comunicato

06/01/2019 - Dopo oltre due ore e un quarto di gioco la Gas Sales sbanca anche il campo di Catania 3-2

Ci vogliono oltre due ore e un quarto di battaglia alla Gas Sales, ma alla fine i biancorossi proseguono la striscia positiva e superano in trasferta anche Catania, terza in classifica.

Scarica/Leggi Comunicato

05/01/2019 - Per la Gas Sales sfida ad alta quota in casa di Catania

La trasferta più lunga per una delle partite più difficili. La Gas Sales viaggia verso Catania, dove domenica alle 18 festeggia l’Epifania affrontando la formazione che segue i biancorossi in graduatoria.

Scarica/Leggi Comunicato

30/12/2018 - La Gas Sales chiude il 2018 con un nuovo successo: battuto Cantù 3-1 in rimonta

E sono dieci. Tante le partite in cui la Gas Sales esce dal campo aggiungendo punti alla propria classifica. Negli ultimi due mesi, dal 2 novembre al 30 dicembre, i biancorossi hanno conosciuto la sconfitta in una sola occasione, in casa di Castellana Grotte. Per il resto solamente vittorie, compresa quella arrivata nella prima giornata del ritorno ospitando Cantù.

Scarica/Leggi Comunicato

29/12/2018 - Anche il sindaco Patrizia Barbieri al PalaBanca per salutare l’ultima gara del 2018 della Gas Sales

Prima di festeggiare l’arrivo del nuovo anno la Gas Sales ha un ultimo ostacolo da superare: domenica 30 alle 19 arriva al PalaBanca arriva Cantù per la gara che dà il via al girone di ritorno. A seguire la gara sarà presente anche il sindaco Patrizia Barbieri, che augurerà a tutti i sostenitori un buon 2019.

Scarica/Leggi Comunicato

26/12/2018 - La Gas Sales batte Cuneo 3-0 e trova Reggio Emilia in Coppa Italia

La feste di Natale non distraggono la Gas Sales, che dopo il successo di domenica in casa di Bergamo replica battendo 3-0 Cuneo al PalaBanca, in una partita che la società trasforma in una grande festa proponendo tante iniziative collaterali.

Scarica/Leggi Comunicato

24/12/2018 - La Gas Sales chiude il girone di andata ospitando Cuneo

Si chiude il girone di andata e dopo oltre due mesi di confronti la Gas Sales si presenta al giro di boa da seconda in classifica. Al PalaBanca il giorno di Santo Stefano arriva l’Acqua San Bernardo Cuneo, per l’amarcord di una sfida che in passato ha messo in palio anche Coppa Italia e play off scudetto.

Scarica/Leggi Comunicato

23/12/2018 - Una super Gas Sales interrompe l’imbattibilità di Bergamo

Una grande Gas Sales espugna il campo di Bergamo 3-1, infligge ai lombardi la prima sconfitta in campionato e con i tre punti conquistati si garantisce la certezza di chiudere al secondo posto l’andata, avvicinandosi in classifica all’Olimpia che resta al comando del Girone Blu.

Scarica/Leggi Comunicato

22/12/2018 - E’ il giorno del big match: la Gas Sales in casa della capolista Bergamo

E’ l’incontro che tutti aspettavano dall’inizio della stagione, quello che mette di fronte le due superpotenze del Girone Blu della Serie A2: l’imbattuta capolista Bergamo e la Gas Sales Piacenza seconda in classifica.

Scarica/Leggi Comunicato

16/12/2018 - Per la Gas Sales tutto facile con Prata di Pordenone: arriva anche la qualificazione in Coppa Italia

Obiettivo raggiunto in casa Gas Sales: vittoria contro Prata di Pordenone e tre punti che permettono di consolidare il secondo posto in classifica senza sprecare una stilla di energia più del dovuto.

Scarica/Leggi Comunicato

15/12/2018 - La Gas Sales alle 19 ospita Prata di Pordenone: obiettivo tre punti

A tre giornate dal termine del girone di andata il PalaBanca riapre a un orario inusuale. Si gioca alle 19, con la Gas Sales che affronta Prata di Pordenone, squadra che ha perso sette delle ultime otto gare ma per tre volte ha portato le avversarie al tie break.

Scarica/Leggi Comunicato

10/12/2018 - Gas Sales superata al tie break in casa di Castellana Grotte

Non basta alla Gas Sales il vantaggio iniziale di 2-0; in casa di Castellana Grotte la formazione di Massimo Botti subisce la rimonta che regala ai padroni di casa la vittoria al tie break.

Scarica/Leggi Comunicato

8/12/2018 - Per la Gas Sales big match in casa di Castellana Grotte

Seconda contro quarta in classifica: tutti i fari puntati sul big match del girone Blu di A2, che domenica alle 19 vedrà impegnata la Gas Sales sul terreno di Castellana Grotte.

Scarica/Leggi Comunicato

5/12/2018 - Lesione muscolare per Jan Klobucar: prognosi di circa un mese

Gli esami effettuati su Jan Klobucar dopo il problema accusato domenica nel corso della gara con il Club Italia hanno evidenziato una lesione muscolare dell’intercostale decima-undicesima costa.

Scarica/Leggi Comunicato

2/12/2018 - Arriva un bel 3-0 per la Gas Sales con il Club Italia

La Gas Sales Piacenza conquista i tre punti senza faticare neppure più di tanto con il Club Italia e dopo un’ora e un quarto di gioco conferma il secondo posto in classifica.

Scarica/Leggi Comunicato

30/11/2018 - Nasce il Merchandising di Gas Sales Piacenza

Nasce il merchandising di Gas Sales: agende e quaderni con le immagini, gli autografi e il motto dei giocatori biancorossi.

Scarica/Leggi Comunicato

30/11/2018 - Ivan Zaytsev e Modena al PalaBanca

Ivan Zaytsev e Modena al PalaBanca: sabato evento riservato agli abbonati Gas Sales e a chi ha acquistato il biglietto per la gara con il Club Italia.

Scarica/Leggi Comunicato

25/11/2018 - Gas Sales, con Ortona arriva una vittoria al tie break

Avanti 2-0 la Gas Sales viene raggiunta da Ortona, ma nel quinto set i biancorossi riescono nuovamente a trovare la strada giusta e conquistano due punti che consentono a Piacenza di proseguire la corsa al secondo posto in classifica.

Scarica/Leggi Comunicato

24/11/2018 - La Gas Sales attende Ortona e guarda la vetta della classifica.

La Gas Sales guarda verso l’alto: torna al PalaBanca dove domenica alle 18 ospita Ortona e nel frattempo controlla la sfida di Bergamo fra i padroni di casa, primi in classifica e ancora imbattuti, e Castellana Grotte, terza in graduatoria a due lunghezze di distanza dai biancorossi.

Scarica/Leggi Comunicato

18/11/2018 - La Gas Sales con Tuscania trova tre punti e il secondo posto in classifica

Tre punti e un 3-0 che portano Piacenza al secondo posto in classifica, complice anche il successo della capolista Bergamo in casa di Grottazzolina. La Gas Sales compie il proprio dovere: sul campo di Tuscania, ultima in classifica, serviva il bottino pieno e i ragazzi di Botti lo mettono in cassaforte rischiando solamente nel finale di un primo set per il resto totalmente dominato.

Scarica/Leggi Comunicato

17/11/2018 - La Gas Sales in casa di Tuscania. Botti: «I nostri avversari sono in ripresa»

A guardare la classifica non dovrebbe esserci partita nel confronto che domenica alle 18 al Pala Malé di Viterbo mette di fronte la Maury’s Tuscania alla Gas Sales.

Scarica/Leggi Comunicato

10/11/2018 - La Gas Sales non si complica la vita, Taviano superato 3-0

La Gas Sales è brava a non complicarsi la vita. Al PalaBanca con Taviano, penultimo in classifica e ancora senza successi in campionato, i biancorossi non rischiano nulla e in poco più di un’ora aggiungono altri tre punti a una graduatoria che al momento, in attesa delle gara di domenica, vede Piacenza al secondo posto.

Scarica/Leggi Comunicato

09/11/2018 - La Gas Sales anticipa: sabato alle 20.30 ospita Taviano al PalaBanca

La Gas Sales Piacenza Volley torna al PalaBanca dove sabato sera alle 20.30 ospita la Pag Taviano dell’ex azzurro Matej Cernic. I biancorossi vogliono dare continuità al successo di domenica scorsa in casa di Cisano Bergamasco, che ha fatto immediatamente dimenticare la battuta d’arresto casalinga registrata pochi giorni prima contro Gioia del Colle.

Scarica/Leggi Comunicato

07/11/2018 - Colpo della Gas Sales Piacenza Volley: da Milano arriva Alessandro Tondo

Colpaccio di mercato della Gas Sales Piacenza Volley: Alessandro Tondo è un nuovo giocatore biancorosso. Nato a Lecce nel 1991, 202 centimetri di altezza, è un atleta molto duttile e utilizzabile in più ruoli: fino al 2017 ha giocato da centrale per poi trasformarsi in opposto.

Scarica/Leggi Comunicato

06/11/2018 - La presidente Curti e il direttore generale Zlatanov ospiti a Zona Sport

Quattro vittorie in cinque giornate di campionato: la Gas Sales ritrova il sorriso sul campo di Cisano Bergamasco e prosegue la sua corsa nelle zone alte della classifica. Mentre la squadra festeggia i dirigenti tengono a battesimo il nuovo “Zona Sport”.

Scarica/Leggi Comunicato

04/11/2018 - Una Gas Sales rimaneggiata torna al successo con Cisano Bergamasco

La sconfitta con Gioia del Colle va subito in archivio: una Gas Sales Piacenza in emergenza espugna il campo di Cisano Bergamasco senza grandi problemi, mostra la propria superiorità, vince 3-0 e riprende la corsa in campionato.

Scarica/Leggi Comunicato

03/11/2018 - Gas Sales dopo la sconfitta si prepara ad affrontare Tipiesse Cisano

Azzerare e ripartire. Deve essere questo l’obiettivo della Gas Sales Piacenza, che a tre giorni dalla prima sconfitta in campionato subìta giovedì per mano di Gioia del Colle torna in campo affrontando la Tipiesse Cisano Bergamasco al Pala Pozzoni.

Scarica/Leggi Comunicato

01/11/2018 - Gas Sales, arriva la prima sconfitta, Gioia del Colle espugna il PalaBanca

Dopo tre vittorie si ferma al PalaBanca contro Gioia del Colle la serie positiva della Gas Sales. Gli ospiti si affermano con un meritato 3-1, arrivato dopo oltre due ore di gioco in cui i padroni di casa hanno commesso troppi errori per sperare di rimanere attaccati alla gara.

Scarica/Leggi Comunicato

31/10/2018 - Per la Gas Sales Piacenza Volley test ostico: al PalaBanca arriva Gioia del Colle

Sono rimaste in quattro a calare il tris. Dopo tre giornate di campionato in Serie A2 solo Gas Sales Piacenza, Bergamo e Castellana Grotte nel girone Blu, quest’ultima però con sette punti, e Brescia nel Bianco procedono con un percorso netto.

Scarica/Leggi Comunicato

26/10/2018 - La Gas Sales Piacenza Volley riapre la campagna abbonamenti

La Gas Sales Piacenza Volley riapre la campagna abbonamenti. Dopo l’ottimo avvio di campionato, con due successi nelle prime due gare e il conseguente primo posto in classifica, molti appassionati piacentini hanno chiesto informazioni per garantirsi la possibilità di seguire la squadra nel corso di tutte le gare casalinghe del torneo di Serie A2.

Scarica/Leggi Comunicato

17/10/2018 - Gas Sales Piacenza Volley: abbonamenti oltre quota 500. Da venerdì si potranno ritirare al PalaBanca, campagna aperta fino a sabato. E con Catania “Un sabato di festa”

Sfonda quota 500 la campagna abbonamenti della Gas Sales Volley Piacenza, che ai risultati agonistici (domenica ha vinto all’esordio in casa di Cantù) somma numeri importanti anche fuori dal campo.

Scarica/Leggi Comunicato

14/10/2018 - Esordio con vittoria per la Gas Sales Piacenza Volley: Cantù superato 3-1

In un palasport colorato di biancorosso grazie all’arrivo dei Lupi, la Gas Sales impiega un’ora e 40 minuti per conquistare i primi tre punti stagionali.

Scarica/Leggi Comunicato

13/10/2018 - Inizia da Cantù l’avventura della Gas Sales Piacenza volley in Serie A2

Inizia da Cantù l’avventura della nuova Gas Sales Piacenza Volley. Un nome prestigioso da portare sulle spalle e campioni a trascinare dietro la scrivania e in campo.

Scarica/Leggi Comunicato

07/10/2018 - La Gas Sales Piacenza Volley superata da Cisano nell’ultimo test precampionato

Finisce con un successo di Cisano il test organizzato nel paese bergamasco per inaugurare il nuovo palasport intitolato a Piero Pozzoni.

Scarica/Leggi Comunicato

06/10/2018 - Ultimo test precampionato a Cisano per la Gas Sales Piacenza Volley. Per studenti e genitori dei tesserati Fipav abbonamenti in promozione

opo il bel successo contro Bergamo, arrivato al termine di un’ottima prova di squadra, la Gas Sales Piacenza volley torna in campo per l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.

Scarica/Leggi Comunicato

02/10/2018 - Test con Bergamo

A poco più di dieci giorni dal via del campionato la Gas Sales Piacenza volley accelera, con l’obiettivo di farsi trovare preparata per il confronto inaugurale previsto il 14 ottobre in casa di Cantù.

Scarica/Leggi Comunicato

29/09/2018 - Presentazione di Klobucar

Anche Jan Klobucar è ufficialmente un giocatore della Gas Sales Piacenza Volley. Lo schiacciatore sloveno è stato presentato in mattinata nella sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

27/09/2018 - Arrivo di Klobucar a Piacenza

Con l’arrivo in mattinata a Piacenza dello schiacciatore sloveno Jan Klobucar, fino a qualche giorno fa impegnato con la propria Nazionale ai Mondiali Volley, si completa la rosa della Gas Sales Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

24/09/2018 - Programma settimanale

Sarà una settimana ricca di impegni quella che attende la nostra squadra Gas Sales Piacenza Volley. L’allenamento in campo è previsto nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, mentre quello in palestra nelle mattinate di martedì e giovedì.

Scarica/Leggi Comunicato

21/09/2018 - Abbonati con noi!

Si terrà sabato 22 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12:30 presso lo sportello Gas Sales Energia, in via Borghetto, 52 - Piacenza, l’evento “Abbonati con noi!”: i giocatori saranno presenti nello sportello per sottoscrivere gli abbonamenti 2018-19 con la speciale promozione sconto del 10%.

Scarica/Leggi Comunicato

11/09/2018 - Presentazione Squadra

La You Energy Volley è lieta di di invitarLa all’evento di presentazione della nuova squadra Gas Sales Piacenza Volley. L’evento si terrà venerdì 14 settembre alle ore 18.00 presso Palazzo Galli, in via Giuseppe Mazzini, 14 - Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

5/09/2018 - Campagna abbonamenti

La You Energy Volley è lieta di invitarLa alla conferenza stampa per il lancio della campagna abbonamenti 2018-19 della Gas Sales Piacenza Volley. La conferenza stampa si terrà venerdì 7 settembre alle ore 11.30 presso la sala Ricchetti della sede centrale della Banca di Piacenza, in via Giuseppe Mazzini, 20 - Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

30/08/2018 - Festa del Volley

Sabato 1 e domenica 2 settembre la Gas Sales Piacenza Volley parteciperà alla “Festa del Volley”.La manifestazione è aperta al pubblico e si terrà nella zona adiacente il Palazzetto dello Sport di via Alberici, con ingresso su via IV Novembre. L’evento, organizzato del Team 03 con il patrocinio del Comune di Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

19/08/2018 - Primo allenamento

È ormai tutto pronto in casa You Energy Volley per l’inizio della preparazione atletica della nuova squadra Gas Sales Piacenza, in vista del prossimo Campionato di Volley A2. I ragazzi di mister Botti si ritroveranno al Palabanca lunedi 20 agosto per il primo allenamento. Saranno otto settimane di intensa preparazione tra sala pesi e campo da gioco.

Scarica/Leggi Comunicato

05/08/2018 - Annuncio di Klobucar

E se tutti pensavano chiuso il roster della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19, si sbagliavano. E’ con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo dello sloveno Jan Koblucar nel ruolo di schiacciatore.

Scarica/Leggi Comunicato

02/08/2018 - Aldo Binaghi Direttore Sportivo

E dopo l’ufficializzazione del roster della GAS SALES PIACENZA VOLLEY scopriamo le persone che hanno lavorato duramente nelle ultime settimane per raggiungere l’obiettivo. E’ per noi un onore poter avere a bordo Aldo Binaghi nel ruolo di Direttore Sportivo.

Scarica/Leggi Comunicato

19/07/2018 - Annullamento Evento

E dopo l’ufficializzazione del roster della GAS SALES PIACENZA VOLLEY scopriamo le persone che hanno lavorato duramente nelle ultime settimane per raggiungere l’obiettivo. E’ per noi un onore poter avere a bordo Aldo Binaghi nel ruolo di Direttore Sportivo.

Scarica/Leggi Comunicato

18/07/2018 - Conclusione Volley Mercato

Si è appena concluso il Volley Mercato 2018 per la nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Sono stati due giorni di grande lavoro per i vertici e tutto lo staff della You EnergyVolley presente qui da FICO a Bologna.

Scarica/Leggi Comunicato

18/07/2018 - Arrivo Ceccato e Cereda

Secondo giorno di Volley Mercato, prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY. Dopo il comunicato di ieri sui nuovi giovani è con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo del palleggiatore in seconda Giovanni Ceccato e de lsecondo libero Mattia Cereda.

Scarica/Leggi Comunicato

17/07/2018 - Annunciati Canella e Copelli

Primo giorno di Volley Mercato, prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Dopo il comunicato di ieri sul nuovo libero Fabio Fanuli è con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo di due centrali Andrea Canella e Riccardo Copelli.

Scarica/Leggi Comunicato

16/07/2018 - Fabio Fanuli Libero

Non passa giorno senza una novità nella nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Dopo il comunicato di ieri sul nuovo allenatore Massimo Botti è con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo di Fabio Fanuli nel ruolo di libero.

Scarica/Leggi Comunicato

15/07/2018 - Nuovo allenatore Massimo Botti

Prosegue anche di domenica il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY. Dopo gli annunci dei giorni scorsi sui primi importanti giocatori (Alessandro “Fox” Fei, Matteo Paris e Igor Yudin), è con grande piacere che annunciamo la chiusura dell’accordo con il nuovo allenatore Massimo Botti.

Scarica/Leggi Comunicato

14/07/2018 - Arrivo del russo Yudin

Giorno dopo giorno prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Dopo il comunicato di ieri sul nuovo palleggiatore Matteo Paris è con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo del russo Igor Yudin nel ruolo di ricevitore.

Scarica/Leggi Comunicato

13/07/2018 - Matteo Paris palleggiatore

Prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Dopo l’arrivo di Alessandro “Fox” Fei è con grande piacere che annunciamo l’arrivo di Matteo Paris nel ruolo di palleggiatore.

Scarica/Leggi Comunicato