In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LA SQUADRA
IL CAMPIONATO
MEDIA
INIZIATIVE
TICKETS
Banca di Piacenza - Gas Sales Energia

12/09/2019 - Iacopo Botto si presenta: “Piacenza sono pronto per una nuova sfida”.

Esperienza e qualità: sono queste le parole che maggiormente descrivono Iacopo Botto, neoschiacciatore della Gas Sales Piacenza presentato questa mattina a Piacenza nella sede di RMC Ricambi, azienda impegnata nel vendita e noleggio di macchine movimento terra e per il sollevamento, che da questa stagione fa il suo ingresso nella business community biancorossa.

Scarica/Leggi Comunicato

11/09/2019 - DUE ALLENAMENTI CONGIUNTI AL PALABANCA: POSSIBILITÀ DI RITIRARE LE TESSERE ABBONAMENTI 20196/2020

Prosegue la preparazione della Gas Sales Piacenza in vista del prossimo campionato di Superlega Credem Banca che scatterà il 20 ottobre e che vedrà Fei e compagni impegnati subito in trasferta contro i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova.

Scarica/Leggi Comunicato

02/09/2019 - Campagna abbonamenti Gas Sales Piacenza: parte la vendita libera. Abbonamenti disponibili anche online!

Prende il via oggi, la vendita libera degli abbonamenti della Gas Sales Piacenza per la stagione 2019/2020 che la vedrà esordire nel campionato di Superlega Credem Banca. Da questo momento, chiunque potrà acquistare l’abbonamento che permetterà di assistere alle 12 partite che saranno disputate da Fei e compagni al Palabanca.

Scarica/Leggi Comunicato

29/08/2019 - Presentato Dick Kooy: "Qui per il progetto, vogliamo fare bene".

È uno dei volti nuovi della Gas Sales Piacenza, è uno dei giocatori su cui la dirigenza biancorossa ha deciso di investire in fase di mercato. Dick Kooy, dopo aver preso confidenza con il Palabanca in questi primi giorni di allenamento, è stato presentato ufficialmente alla stampa questa mattina nella sede di Pagani Geotechnical a Calendasco.

Scarica/Leggi Comunicato

26/08/2019 - La Gas Sales Piacenza inizia ufficialmente la stagione

È partita ufficialmente la stagione della Gas Sales Piacenza che la porterà a fare il suo esordio nel campionato di SuperLega Credem Banca. Una stagione che vedrà Fei e compagni affrontare sfide impegnative e al tempo stesso entusiasmanti.

Scarica/Leggi Comunicato

21/08/2019 - Campagna abbonamenti 2019/2020: ultimi giorni di prelazione

C’è tempo fino a venerdì 30 agosto per poter rinnovare l’abbonamento in vista della stagione 2019/2020 che vedrà la Gas Sales Piacenza Volley fare il suo esordio nel campionato di SuperLega Credem Banca.

Scarica/Leggi Comunicato

08/08/2019 - Un nuovo sponsor per la Gas Sales Piacenza: il Gruppo Ponginibbi

La Gas Sales Piacenza Volley è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo sponsor nella business community biancorossa: si tratta del Gruppo Ponginibbi, da oltre 50 anni punto di riferimento per l’acquisto dell’auto a Piacenza e provincia, che entra in qualità di Gold Sponsor.

Scarica/Leggi Comunicato

02/08/2019 - Nasce il settore giovanile Gas Sales Piacenza Volley

In casa Gas Sales Piacenza non si pensa solo al prossimo debutto in SuperLega Credem Banca che porterà la squadra di mister Gardini ad affrontare palcoscenici importanti ma si lavora intensamente anche sul fronte del settore giovanile.

Scarica/Leggi Comunicato

29/07/2019 - Fabio Storti nello staff tecnico della Gas Sales Piacenza

La Gas Sales Piacenza scalda i motori in vista del prossimo campionato di SuperLega Credem Banca e dopo la conferma del roster annuncia l’ingresso di un nuovo membro nello staff di mister Andrea Gardini per la stagione 2019/2020: è Fabio Storti.

Scarica/Leggi Comunicato

26/07/2019 - Premio della Gas Sales Piacenza ai suoi atleti-universitari

Vincenti sul campo ma anche sui libri: durante la scorsa stagione gli atleti della Gas Sales Piacenza hanno dato prova di saperci fare sul taraflex di gioco, centrando al primo colpo la Coppa Italia e il Campionato di Serie A2, ma alcuni di loro hanno dimostrato di saperci fare anche sui libri.

Scarica/Leggi Comunicato

23/07/2019 - La Gas Sales Piacenza diventa testimonial per la sostenibilità ambientale

Promuovere la sostenibilità ambientale, cercando di ridurre le emissioni nocive e al tempo stesso diffondere questi valori anche nello sport, in modo particolare nel mondo della pallavolo. È la sfida che Gas Sales Energia ha deciso di affrontare, sposando in pieno la causa ambientale e per farlo ha scelto di coinvolgere non solo i propri clienti ma anche la squadra della Gas Sales Piacenza Volley.

Scarica/Leggi Comunicato

18/07/2019 - La Gas Sales debutta in Superlega a Civitanova

Partirà in casa dei Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova l’avventura della Gas Sales Piacenza nella massima serie: una sfida affascinante che porterà i biancorossi in terra marchigiana per il debutto nel 75° campionato di SuperLega Credem Banca.

Scarica/Leggi Comunicato

08/07/2019 - Dalla russia con furore: alla Gas Sales Piacenza arriva Dick Kooy

La Gas Sales Piacenza piazza un ultimo grande colpo sul mercato e annuncia l’arrivo in maglia biancorossa di Dick Kooy, schiacciatore olandese naturalizzato italiano. L’acquisto del martello classe ’87 rappresenta una vera e propria ciliegina sulla torta che va a completare così il roaster biancorosso in vista della prossima stagione di Superlega.

Scarica/Leggi Comunicato

20/06/2019 - Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2019/2020

“La vostra passione, la nostra energia” è lo slogan della nuova campagna abbonamenti della Gas Sales Piacenza per la stagione 2019/2020, presentata ufficialmente questa mattina nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

20/06/2019 - Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2019/2020

“La vostra passione, la nostra energia” è lo slogan della nuova campagna abbonamenti della Gas Sales Piacenza per la stagione 2019/2020, presentata ufficialmente questa mattina nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza.

Scarica/Leggi Comunicato

14/06/2019 - Riccardo Copelli confermato a Piacenza per la prossima stagione

Un’altra conferma in casa Gas Sales Piacenza: Riccardo Copelli sarà ancora un giocatore biancorosso nella prossima stagione di Superlega. Con la sua permanenza il reparto dei centrali, formato fino a questo momento da Stankovic, Tondo e Krsmanonovic potrà contare su quattro elementi di assoluto valore che daranno filo da torcere agli avversari sottorete.

Scarica/Leggi Comunicato

12/06/2019 - Nuovo giocatore per la Gas Sales Piacenza: ufficiale l'arrivo al centro di Petar Krsmanovic

Ancora un grande colpo della Gas Sales Piacenza in questa sessione di mercato: la società piacentina ufficializza l’acquisto del forte centrale serbo Petar Krsmanovic. Con questa operazione si alza ulteriormente il livello del roster biancorosso sia dal punto di vista tecnico sia sotto il profilo atletico in vista soprattutto della prossima stagione che vedrà la Gas Sales Piacenza fare il suo esordio in Superlega.

Scarica/Leggi Comunicato

10/06/2019 - Fanuli e Paris vestiranno ancora biancorosso nella prossima stagione

In casa Gas Sales Piacenza arrivano due piacevoli riconferme in vista del prossimo campionato di Superlega: dopo i rinnovi delle scorse settimane di Alessandro Fei, Igor Yudin e Alessandro Tondo, ecco anche quelli tanto attesi di Fabio Fanuli e di Matteo Paris.

Scarica/Leggi Comunicato

08/06/2019 - Leonardo Scanferla è il nuovo libero della Gas Sales Piacenza

Nuovo acquisto in casa Gas Sales Piacenza: da Brescia arriva, infatti, il giovane libero Leonardo Scanferla. Dopo aver rafforzato il reparto schiacciatori con gli arrivi di Berger, Nelli e Botto, puntellato quello dei centrali con Stankovic e messo in cabina di regia Cavanna, la società biancorossa mira a sistemare la difesa, assicurandosi le prestazioni del classe’98.

Scarica/Leggi Comunicato

08/06/2019 - Alla "partita del cuore" a Monticelli presenti anche Massimo Botti e Giuseppe De Biasi

Una serata benefica quella che andrà in scena a Monticelli d’Ongina domenica 9 giugno a cui anche la Gas Sales Piacenza sarà presente. A partire dalle ore 18.30 andrà in scena presso il “San Lorenzo Stadium” di via Edison 7 la “Partita del cuore” in memoria di Stefano Castellana organizzata dalla società sportiva Salicetese in collaborazione con Virtus Monticelli.

Scarica/Leggi Comunicato

Pagine

  • 1
  • 2
> Archivio Comunicati Stampa Stagione 2018/2019