LA SOCIETA'
LA SQUADRA
SETTORE GIOVANILE
IL CAMPIONATO
MEDIA
Banca di Piacenza Gas Sales Energia Bluenergy
Guida al Volley
La "Guida al Volley", a cura di Lorenzo Dallari, è l'almanacco del volley dove gli appassionati possono trovare davvero tutte le informazioni e le statistiche sulla pallavolo italiana ed internazionale, sulle Coppe Europee nonché sul campionato italiano e sul World Tour di beach volley.

La "Guida al Volley" propone le statistiche del campionato italiano di pallavolo maschile e femminile di serie A1 e di serie A2, i risultati delle partite giocate nella regular season e nei play off scudetto e promozione, classifiche, schede delle squadre, elenco arbitri, palmares degli allenatori, schede tecniche dei giocatori e delle giocatrici con punti realizzati, rendimento, efficacia in battuta, schiacciata, muro, ricezione.

Troverai inoltre la storia della pallavolo con l'albo d'oro di tutte le competizioni di pallavolo in Italia, in Europa e nel mondo: l'elenco delle formazioni vincitrici lo scudetto nel campionato italiano serie A dal 1946 ad oggi, l'albo d'oro di tutte le edizioni di Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa dei Campioni, Champions League, Coppa delle Coppe, Top Teams Cup, Coppa Confederale.

Nella "Guida al Volley" ci sono inoltre i risultati degli incontri della nazionale italiana maschile e femminile, le Olimpiadi, i Mondiali, gli Europei, la World League, la Coppa del Mondo, il Top Four, la Grand Champions Cup e le informazioni sulle presenze degli azzurri e delle azzurre in nazionale. Poi le statistiche sul beach volley maschile e femminile, italiano, europeo e internazionale. Da quest'anno ci sono anche tutti i dati sul Campionato del Mondo per Club, i Giochi del Mediterraneo e l'European League.
Guida al Volley
Anche nell'edizione 2022 tutte le pagine del libro saranno a colori. Edizione del trentunesimo anno del volume.
Dal 15 dicembre 2021 sarà disponibile la GUIDA AL VOLLEY 2022, prenotala subito!
Come richiederla
Per ricevere direttamente a casa vostra la Guida al Volley 2022 o un arretrato della Guida al Volley dal 1992 al 2021 è sufficiente inviare un assegno bancario non trasferibile intestato a Complemento Oggetto S.r.l. al seguente indirizzo:

Complemento Oggetto S.r.l.
Via Rubiera, 9
42018 San Martino in Rio
Reggio Emilia (RE)

Per info supplementari scrivere una mail a: lanfrancodallari@dallarivolley.com
Scrivendo a questo indirizzo mail è possibile ricevere le informazioni per pagare il libro tramite bonifico bancario.
Prezzo
Il prezzo è di soli 12,00 euro per la Guida al Volley 2022 (spese di spedizione incluse con posta ordinaria, + 24,00 euro per le spedizioni in Europa, + 35,00 euro per le spedizioni negli Stati Uniti ed Americhe) e di 13 euro per ogni volume arretrato richiesto (+ 3,00 euro per le spese di spedizione in Italia, + 12,00 euro per le spedizioni in Europa, + 23,00 euro negli Stati Uniti ed Americhe).
Oltre all'invio dell'assegno è necessario indicare in modo leggibile su un foglio l'indirizzo completo al quale si desidera ricevere la Guida al Volley, indicando Nome, Cognome, Via, Numero civico, Città, C.A.P. (possibilmente anche indirizzo e-mail e numero di cellulare a cui essere contattati) e acconsentire al trattamento dei propri dati inserendo la frase "Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003".

Se desiderate ricevere il libro la Guida al Volley 2022 con spedizione raccomandata tracciata il costo per le spedizioni in Italia è di 16,00 euro.
Il prezzo è di 25,00 euro per la Guida al Volley 2022 + Zainetto colore blu dallarivolley.com (spese di spedizione incluse).