LA SOCIETA'
LA SQUADRA
SETTORE GIOVANILE
IL CAMPIONATO
MEDIA
Banca di Piacenza Gas Sales Energia Bluenergy
Settore Giovani

Sei un ragazzo che ama giocare a pallavolo e che ha voglia di vestire la maglia della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza?
NON PERDERE L'OCCASIONE DI ENTRARE A FAR PARTE DEL VIVAIO BIANCOROSSO!

Sono sei le formazioni della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che disputano i campionati maschili giovanili Under 13, Under 15, Under 17, Under 19, 1ª Divisione e Serie D.

Il progetto è semplice: valorizzare e far crescere giovani pallavolisti piacentini, formandoli sotto la guida di tecnici esperti e qualificati in un ambiente, come quello biancorosso, in cui si respira volley di alto livello.

Avrai la possibilità di allenarti sotto la guida di mister Renato Barbon e di mister Massimo Piazzi, e con un responsabile tecnico d’eccezione come mister Massimo Botti, vice-allenatore della prima squadra.

Uno staff di assoluto livello, che ha l’obiettivo di insegnare non solo gli aspetti tecnici della pallavolo, ma anche le regole di vita sportiva come la puntualità, l’attenzione, l’ascolto e il rispetto verso i compagni e gli avversari.

Piace volley Dalla stagione 2021/2022 è stata avviata una collaborazione con Piace Volley (visibile sulle divise da gara delle formazioni U13 e U15 con l'inserimento dei loghi di entrambe le società), con l'obbiettivo di avvicinare sempre più giovani al mondo della pallavolo e garantire loro maggiori possibilità di crescita.


Cosa aspetti? Vieni a giocare con noi!
Per maggiori informazioni puoi contattare il numero 0523 1886341 o inviare una mail all'indirizzo giovanili@youenergyvolley.it.