BFT Burzoni vanta un magazzino con 10 milioni di pezzi in pronta consegna; 45.000 articoli sono in grado di soddisfare quasi ogni esigenza nel campo dell'asportazione trucioli.
La BFT BURZONI propone un’ampia e diversificata gamma di prodotti per la lavorazione di acciai, acciai inossidabili, leghe resistenti al calore e ghise. Questi sono i punti di forza che hanno portato l’Azienda ad essere un’importante realtà nel mondo della meccanica nazionale ed internazionale.
BluCRM è una software-house specializzata nei mercati verticali quali:
BluCRM si propone al mercato come partner tecnologico in grado di accompagnare i propri clienti in un profittevole uso delle tecnologie informatiche fornendo gli strumenti in grado di incidere sui processi organizzativi, di fatturazione, di gestione clienti e contratti in modo efficace e con un ottimo rapporto costo beneficio.
La liberalizzazione dei mercati ha fatto si che BluCRM abbia avuto la visione imprenditoriale e l’opportunità di implementare, fra i primi in Italia, soluzioni dedicate al mondo del retail energetico.
Sin da subito l’azienda ha incontrato un riscontro tecnico e commerciale diventando in breve tempo uno dei leader del mercato nell’area della applicazione specializzate per le Utility, incrementando il numero dei clienti e fornendo a questi uno strumento che li supporta nel loro business e nella loro crescita dimensionale in un rapporto di lunga durata.
Oggi conta nel portafoglio clienti oltre 100 aziende del settore e tra i clienti più importanti Gas Sales Energia S.p.a.
Casa.it è il sito e l'app di riferimento per chi cerca casa e per i Professionisti del Real Estate. Con oltre 3 milioni di annunci di immobili in vendita e in affitto pubblicati all’anno, più di 26 milioni di visite al mese e oltre 12.000 agenzie immobiliari affiliate, costruttori edili e inserzionisti privati, Casa.it oggi è una delle aziende leader del Real Estate digitale in Italia.
Casa.it è nata nel 1996 da un’idea tutta italiana e oggi fa parte di un gruppo europeo di eccellenza digitale, insieme a atHomeGroup, leader del Real Estate digitale in Lussemburgo (athome.lu), Germania (athome.de) e Francia (immoregion.fr), atHomeFinance, leader nell’intermediazione e nella consulenza finanziaria per i mutui in Lussemburgo, e Luxauto.lu, leader lussemburghese negli annunci di veicoli nuovi ed usati.
DAIKO, azienda nata e cresciuta in Italia, oggi leader mondiale nel proprio settore, opera da oltre 40 anni come fornitore qualificato di prodotti consumabili per la saldatura, placcatura e manutenzione.
Ha sviluppato, ricercando la massima qualità, una vasta gamma di prodotti con i propri marchi commerciali DAIKO® e G-TECH®.
La politica aziendale è sempre stata rivolta al miglior servizio per il cliente: per tale ragione DAIKOoffre non solo prodotti di qualità, ma anche ampia disponibilità da stock, rapidi tempi di consegna ed un supporto tecnico specializzato e dedicato.
Presente nei principali mercati mondiali quali: Oil&Gas, Petrolchimico, Farmaceutico, Siderurgico, Termo-Energetico e molti altri, siamo presenti in Italia con due sedi e nel mondo con agenti e distributori.
DAIKO, seguendo la politica di espansione del brand e la passione per lo sport, è partner di Ducati Corse in MotoGP, Lamborghini in Blancpain Endurance, Mercedes in GT Open e la nuova partnership con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
Green Sales è una Energy Service Company (ESCo) operativa dal 2018 e appartenente al Gruppo Gas Sales Energia che promuove interventi incrementativi dell'efficienza energetica e finanziaria presso interlocutori pubblici e privati.
Un provider unico in grado di realizzare interventi mirati ad aumentare stabilmente il livello di performance tecnologica ed energetica di edifici e processi produttivi seguendo ogni fase dell'intervento, compresi la finanza di progetto ed il reperimento di incentivi dedicati alle iniziative intraprese.
Logibiotech è una startup nata come spin-off del dipartimento biotech di Logicon, società specializzata nella robotica applicata.
Il team di Logibiotech è formato da persone fortemente orientate all’innovazione, che credono che per vincere le sfide sempre più complesse ed impegnative del mercato del futuro servano soluzioni semplici, veloci e dirompenti, in forza di tutta l’esperienza, la passione e l’entusiasmo di ciascun componente.
La missione di Logibiotech è portare soluzioni innovative nel settore delle biotecnologie allo scopo di migliorare i processi di manipolazione e tracciabilità attraverso la Robotic Process Automation (RPA), la tecnologia che consente ad un robot di emulare e integrare le azioni di un essere umano con l’intervento di Intelligenza Artificiale e Machine Learning.
La predisposizione all’innovazione ha consentito a Logibiotech di sviluppare e lanciare il progetto Arkive per la tracciabilità e rintracciabilità dei reperti cito-istologici in collaborazione con Menarini Diagnostics. Il progetto Arkive ha già ricevuto riscontri molto positivi da parte di autorevoli scienziati del settore; Logibiotech rafforza così sempre più la propria posizione di fornitore strategico di automazione robotizzata dei processi nel settore biotech.
LTP è un centro polifunzionale piacentino che fornisce carburante e servizi agli automobilisti offrendo loro i massimi comfort.
E’ aperto 24h, 7/7 giorni e video sorvegliato. Mette a disposizione addetti sempre presenti e in grado di offrire assistenza in caso di necessità. Oltre a carburante di qualità, LTP offre a prezzi vantaggiosi per tutti i guidatori, servizio di lavaggio auto e camion, noleggio auto e furgoni, oltre 35.000 mq di parcheggio per auto e camion con 200 stalli, alcuni dei quali dotati di prese per alimentazione elettrica. Inoltre sono presenti: bar, ristorante, tabacchi, docce, telefono e free wi-fi.
LTP è il luogo ideale sia per un rapido rifornimento di carburante, sia per la sosta durante i lunghi viaggi e per le pause obbligatorie per il conducente. Situato in una posizione strategica all'uscita del casello autostradale di Piacenza Sud, all'incrocio fra l'A1 e l'A21, è accessibile gratuitamente a tutti i conducenti.
MB Art | ART PROJECT non è la classica galleria d’arte ma un salotto esclusivo nel quale, accompagnati dalla nostra esperienza, vi porteremo alla scelta di opere d’arte e orologi esclusivi più adatti alla vostra personalità e all’ambiente in cui vivete.
Riceviamo esclusivamente su appuntamento, accompagnando il cliente in un percorso di arte, cultura e oggetti preziosi, nel quale, accompagnati dalla nostra esperienza, vi porteremo alla scelta di opere d’arte e orologi esclusivi più adatti alla vostra personalità e all’ambiente in cui vivete.
Nordmeccanica Group è l’azienda piacentina che fa capo alla Famiglia Cerciello. Fondata nel 1978, da oltre 20 anni è leader nel settore delle tecnologie di spalmatura e accoppiamento per l’imballaggio flessibile.
La continua innovazione dei prodotti, unitamente ai principali punti di forza quali alta tecnologia, semplicità e sostenibilità e hanno permesso di sviluppare soluzioni d’avanguardia, realizzando impianti sempre più rispondenti alle esigenze dei clienti.
Dai primi modelli costruiti negli anni '70 fino alle più recenti e straordinariamente innovative accoppiatrici e metallizzatrici, Nordmeccanica è cresciuta in maniera armoniosa tra tecnologia, capacità produttiva ed espansione dell'export: dai 3.000 m2 iniziali fino agli attuali 30.000 m2 ed al 75% di market share nel settore su scala mondiale, con oltre 3.300 macchine installate nel mondo.
La ricerca, l’innovazione, la qualità ed il lavoro di squadra hanno reso possibile lo sviluppo di un marchio “Made in Italy” che ha reso l’azienda piacentina un vero e proprio leader nel settore e un Brand all’avanguardia nel mondo.
Pagani Geotechnical Equipment, nasce a Piacenza e da oltre 40 anni è presente sul mercato come produttore di attrezzature per la geologia, geotecnica e geofisica.
Fin dalla sua nascita, l'azienda ha sempre avuto come idea quella di poter diffondere il più possibile attrezzature di grande qualità ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le costanti relazioni e cooperazioni con Università, Istituti di Ricerca e Società di Ingegneria hanno consentito di soddisfare i requisiti più complessi e garantire la massima qualità.
La Pagani Geotechnical Equipment si sviluppa su un area di produzione di 5000 m2 coperti, il personale altamente specializzato esegue la maggior parte di lavorazioni internamente e assembla totalmente i propri prodotti.
Un continuo miglioramento dei propri prodotti atto a semplificare l’esecuzione dei test in campo ha permesso di avere quasi 2000 attrezzature vendute in 90 paesi nel mondo, collocandosi così come leader nella progettazione e produzione di macchinari per prove geotecniche in-sito.
Il Gruppo Ponginibbi da oltre 50 anni è il punto di riferimento per l’acquisto dell’auto in tutta la provincia di Piacenza.
Presso le nostre sedi di Piacenza potete trovare tutta la gamma dei brand Peugeot, Citroen, DS, Volvo e Hyundai.
La serietà, gli investimenti e la soddisfazione della clientela permettono al Gruppo Ponginibbi di qualificarsi come uno degli attori di riferimento nella vendita delle auto sul tutto il territorio piacentino, divenendo così rappresentante e rivenditore ufficiale di brand di prestigio come Volvo, Peugeot, Citroen DS e Hyundai oltre ad un’ampia offerta di vetture usate presso il nostro Automercato Multimarca.
La nostra missione principale è da sempre la soddisfazione del cliente e di tutte le sue esigenze. Per questo oltre alla vendita dell’auto offriamo servizi di noleggio lungo termine sia a privati che aziende, finanziamenti personalizzati, estensioni di garanzia e un efficiente servizio di assistenza post vendita.
Stylla® è il miglior modo di bere.
Una gamma completa di bottiglie e borracce, dalla linea unica ed elegante.
Stylla® ha scelto di proporre solo prodotti vetro borosilicato e acciaio inox perché sono materiali che, a differenza di altri come l’alluminio, non alterano il contenuto e sono completamente sicuri per la salute.
La crescente sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento della plastica nei mari e nel pianeta, impongono riflessioni ma soprattutto azioni. Dobbiamo cambiare le nostre abitudini anche quotidiane, per ridurre l’impatto ambientale dell’utilizzo della plastica.
Tutti possiamo contribuire scegliendo un’alternativa valida e concreta al consumo della plastica come contenitore per l’acqua.
Stylla® si può usare sempre: nel tempo libero e al lavoro, durante l’attività sportiva o semplicemente seduto sul divano di casa: una scelta di responsabilità verso il pianeta e la vita.
Stylla® è la risposta intelligente, sicura e sana per eliminare la plastica.
Non solo un modo per bere, ma un mezzo per ripensare al modo in cui lo facciamo.
Stylla® è un messaggio al mondo che guarda al futuro in modo responsabile.
Stylla® è un regalo unico e originale.
Stylla® è bere con stile e in modo consapevole.
SwitchUp nasce a Fidenza nel 2013 come startup innovativa e in breve tempo aggrega sotto un unico gruppo vari tipi di competenze nel settore della tecnologia, dello sviluppo software del marketing e della comunicazione per erogare un servizio completo alle aziende a cui occorre un partner che possa guidare le aziende in un percorso di digital trasformation.
Oggi Switchup group rappresenta una digital foundry, ovvero un nuovo concetto di agenzia di comunicazione dove la conoscenza della tecnologia viene messa al servizio della comunicazione e del marketing per poter essere sempre più competitivi in un mondo dove è necessario avere competenze trasversali per raggiungere i propri clienti in modo efficace.
Nata nel marzo del 2000 come spin off universitario, Univillage Consulting si è da subito distinta nella ricerca, sviluppo ed implementazione di nuove soluzioni di marketing e comunicazione integrata d’azienda, nonchè nel supporto alla nascita di numerose start-up.
Univillage Consulting affianca o gestisce (outsourcing) l'area business development, marketing e comunicazione delle PMI, per sviluppare e gestire strategie di comunicazione integrata (web + video + carta + adv + press + events) in Italia, in Europa, nel mondo.
Univillage Consulting supporta l’area marketing & comunicazione delle medie e grandi aziende nazionali e multinazionali con attività di consulenza (strategia & marketing) e attività classica da agenzia di comunicazione (online & offline); negli ultimi anni si è specializzata nell’organizzazione di fiere ed eventi aziendali (lancio prodotti & convention).