In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LA SQUADRA
IL CAMPIONATO
MEDIA
TICKETS
Banca di Piacenza Gas Sales Energia Bluenergy
Sponsorship
La magia della pallavolo è quel mirabile connubio di tecnica e strategia, unito all’onestà ed al rispetto per l’avversario: il tutto amplificato da spettacolarità, potenza e bellezza del gesto atletico.

Questo Mix rapisce il cuore, l’anima e il corpo dello spettatore che immedesimandosi, celebra l’essenza più pura dello sport... quel valore assoluto in cui si possono identificare le ambizioni di immagine ideali per ogni Sponsor.

Gas Sales Piacenza Volley è questo e molto di più:
un gruppo già vincente, unito, pieno di energia e fertile esempio di gioventù e valori sani: squadra che ha già raggiunto posizioni di classifica importanti e che aspira a migliorarsi mantenendo salde le Sue peculiarità. Se poi 80 aziende, locali e nazionali, operanti nei più svariati settori, hanno deciso di scegliere il nostro progetto per promuovere il proprio brand, allora l’occasione si fa ancora più interessante perché le opportunità di business nascono già all’interno del circuito che ci sostiene.
Per non parlare del pubblico della pallavolo, equamente distribuito tra uomini e donne, trasversale per età, per la forte presenza di famiglie - di cultura e reddito medio alto - che regolarmente si danno appuntamento al PalaBanca di Piacenza: con un pubblico fino a 3500 persone, le partite casalinghe rappresentano un invidiabile bacino d’utenza per operazioni di direct marketing.

Dulcis in fundo, le ciliegine sulla torta: il progetto a lungo temine che il Main Sponsor, Gas Sales Energia, e il Partner Banca di Piacenza hanno avviato con la serietà, la tenacia e l’affidabilità che li contraddistinguono, “facciamosquadraXpiacenza", e l’obiettivo, il salto di qualità, l’accesso in SuperLega, a portata di mano!

Entra in Squadra con Noi,
IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!
Gas Sales Piacenza Volley ha sviluppato numerose soluzioni di sponsorship per permettere ad ogni azienda, sia essa piccola, media o grande, di entrare nella grande famiglia del progetto “facciamosquadraXpiacenza".