In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
LA SQUADRA
IL CAMPIONATO
MEDIA
INIZIATIVE
TICKETS
Banca di Piacenza - Gas Sales Energia
PalaBanca's Got Talent

Cogli l’opportunità di mostrare la tua arte al pubblico della pallavolo durante le nostre partite.

Invia il video di una tua esibizione a info@gassalespiacenza.it, potrai essere selezionato per esibirti al PalaBanca di Piacenza durante i match di SuperLega.


Oltre alla visibilità in loco ciascuna esibizione verrà caricata e postata sui social media della Società nei giorni se seguono l’esibizione; nei giorni precedenti invece verranno postati annunci di presentazione dell’artista e della sua esibizione.


Il Contest:

Ogni utente potrà, con un “like”, esprimere la sua preferenza per uno o più artisti sia durante le esibizioni al PalaBanca di Piacenza che nei giorni successivi all’esibizione. I voti validi saranno quelli ricevuti entro le due settimane successive alla performance.
Al termine del campionato, l’esibizione che avrà ricevuto più voti riceverà in premio una maglia ufficiale da gara autografata.

Chi può partecipare:
  • Chiunque abbia un talento da voler far conoscere.
Spazi previsti:
  • Le esibizioni sono previste durante le partite casalinghe (12 gare di regular season + eventuali gare Coppa Italia e Play Off)
  • Lo spazio riservato agli artisti sarà così articolato:
    • Durante il match: dalle 2 alle 4 esibizioni (in base alle esigenze) di durata max di 1.30 minuti ciascuna.
    • Fase di riscaldamento atleti: la fase di riscaldamento dura 45 minuti e durante questo arco temporale è prevista la possibilità di esibirsi per quegli artisti che non hanno necessità di occupare il campo da gioco per la loro performance (band musicali, cantati solisti, eccc…)
    • Non è esclusa l’eventualità che lo stesso artista o gruppo di artisti abbia la possibilità di esibirsi più volte durante il campionato.
Come partecipare:
  • Invia un video della tua esibizione a info@gassalespiacenza.it entro e non oltre il 30 settembre 2019.
  • L’artista o il gruppo di artisti selezionati per esibirsi verranno contattati dagli uffici Gas Sales Piacenza Volley per accordarsi sulla data e le modalità di esibizione1.

Le selezioni saranno effettuate insindacabilmente della società, il cui metro di giudizio sarà esclusivamente basato sulla compatibilità dell’esibizione con le esigenze dei tempi di gioco e della partita in generale, non volendo in alcun modo mettere in dubbio il valore artistico di quanto inviatoci.
1 La società mette a disposizione l'impianto service del PalaBanca, nel caso non fosse sufficiente, eventuali integrazioni saranno a carico dell'artista. Per le esibizioni potranno essere utilizzate esclusivamente musiche caricate sulla piattaforma "Soundreef".