Piacenza 16.04.2024 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza organizza martedì 7 maggio (ore 16.30) al PalabancaEventi di Via Mazzini a Piacenza un workshop che ha l’obiettivo di facilitare lo sviluppo di sinergie commerciali e potenziare il networking tra i partecipanti.

Ecco cosa offre l’evento:

  • Analisi Settoriale: esperti del settore e leader aziendali illustreranno il crescente impatto del volley nel mondo del business e le dinamiche intercorrenti.
  • Sessioni Interattive: opportunità di lavorare su tematiche quali lo sviluppo di reti professionali efficaci e la formazione di partnership strategiche.
  • Panel di Esperti: una tavola rotonda per discutere idee e strategie con figure di spicco del settore moderate dal giornalista Roberto Arditti
  • Intervista Doppia: momento speciale con Elisabetta Curti, Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e Katia Tarasconi, Sindaca di Piacenza.
  • Momento Conviviale: l’evento si concluderà con un aperitivo, ideale per consolidare le relazioni professionali in un ambiente rilassato e stimolante.

Questo evento è pensato per gli Sponsor della Business Community della squadra e i loro ospiti. Altre aziende interessate a partecipare e ad espandere la propria rete di contatti possono contattare Monica Uccelli all’indirizzo email m.uccelli@youenergyvolley.it per scoprire come partecipare.

Unitevi a noi per condividere questa preziosa esperienza di networking e crescita professionale.