Assegnati questa mattina i Premi Gergs 2019 i tradizionali riconoscimenti attribuiti ogni anno ai campioni dello sport regionale.

Tra i premiati dalla sezione emiliano-romagnola dell’Unione Stampa Sportiva Italiana non poteva mancare il Direttore Generale della Gas Sales Piacenza Volley Hristo Zlatanov, presente questa mattina all’Auditorium Villani a Catelnuovo Rangone in provincia di Modena.

Grazie, infatti, all’ottimo lavoro e agli eccellenti risultati sportivi conseguiti dalla Gas Sales Piacenza nel corso della passata stagione, che hanno portato la Società biancorossa a conquistare a febbraio la Coppa Italia di Serie A2 e a maggio la promozione in Superlega, Zlatanov è stato insignito di questo importante riconoscimento a testimonianza dello straordinario lavoro svolto.

“Si tratta di un premio molto importante – ha commentato Hristo Zlatanov – quello che è stato fatto la stagione passata è qualcosa di straordinario ed è stato possibile grazie all’impegno di tutti. Desidero ringraziare, ancora una volta, la famiglia Curti che ha creduto fin dall’inizio in questa nuova avventura, investendo nel progetto”.