Dopo i primi colpi di mercato è tempo anche di riconferme in casa Gas Sales Piacenza: la prima è quella di Alessandro Tondo.
“Sono molto felice di rimanere a Piacenza – dichiara dalla sua Puglia Alessandro Tondo – in questa Società che mi ha adottato e con cui ci siamo presi grandi soddisfazioni. Spero di poter raggiungere ancora insieme a loro e ai miei compagni traguardi importanti. La Società si sta impegnando tanto per costruire una squadra forte e competitiva: dovremo essere bravi a dimostrare tutto il nostro valore sul campo. La nuova stagione sarà un’altra nuova sfida da affrontare”.
La mancanza del taraflex dopo lo stop ai campionati inizia a farsi sentire, così come il desiderio di cominciare la nuova stagione:
“La voglia di tornare in campo è alle stelle – ammette Tondo – ognuno di noi non è mai stato fermo così a lungo. Abbiamo cercato di attrezzarci nel migliore dei modi per mantenere la forma fisica, con soluzioni fai da te ma che sono ben lontane da quello che è l’allenamento vero e proprio in palestra. C’è una gran voglia di prendere di nuovo la palla tra le mani e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.