Questa mattina la Società Gas Sales Bluenergy Volley ha donato alcuni regali per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Piacenza.
Questa mattina la Società Gas Sales Bluenergy Volley ha donato alcuni regali per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Piacenza. In rappresentanza della società, Tancredi Cattone e Francesco Di Leo, rispettivamente social media manager e segretario Gas Sales Bluenergy Volley, insieme a diversi esponenti del mondo sportivo cittadino, hanno donato alcuni giochi. Un gesto di sensibilità, attenzione e solidarietà per i più piccoli che stanno vivendo un momento di fragilità. Per tutelare la salute di tutti e in ottemperanza alle regole anti covid-19, sarà il personale medico e infermieristico a recapitare i doni di Santa Lucia ai bimbi ricoverati in Pediatria.
Alessandro “Fox” Fei, Team manager Gas Sales Bluenergy Volley: “Quest’anno non abbiamo potuto presenziare come abbiamo fatto in passato per non mettere a repentaglio la salute dei bambini. Ci auguriamo che tutti i bimbi possano sempre sorridere e vivere l’infanzia giocando serenamente. Siamo molto contenti di poter contribuire ad alleggerire, con un piccolo dono, un momento difficile come quello della degenza in ospedale”.