Al via con coach Lorenzo Bernardi, sabato 15 gennaio alle ore 15, il primo di tre incontri con l’autore presso l’Official Temporary Store in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza.
Nuovi appuntamenti presso l’Official Temporary Store in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza. A partire da sabato 15 gennaio lo store ufficiale della squadra ospiterà gli “Incontri con l’autore”: tre momenti con tre personaggi autorevoli legati, a vario titolo, al mondo della pallavolo e del territorio.
Sabato 15 gennaio sarà la volta di Lorenzo Bernardi che presenterà “La regola del 9” ed Roi alla presenza dell’editore Michele Riva. Moderatore dell’incontro Simone Carpanini. La storia, le imprese e la capacità di superare gli ostacoli nella vita non solo sportiva.
Sabato 22 gennaio la Dott.ssa Aschieri e Avv. Augusto Ridella presentano “Arrestiamo l’arresto cardiaco” ed Ellade. Moderatore dell’incontro Pietro Visconti, direttore quotidiano Libertà. Un libro che diffondere il messaggio di Progetto Vita e la cultura del pronto soccorso. Piacenza rappresenta un modello a livello europeo nella lotta all’arresto cardiaco. Con questa storia vengono svelati i segreti per poter diffondere le buone pratiche.
Infine, sabato 29 gennaio il giornalista Matteo Marchetti presenterà “Il bimbo e le belve. Storia di un uomo e del bambino del miracolo” ed. Baldini&Castoldi del dottor Roberto De Castro. Una storia di impegno e di dedizione, di speranza e coraggio, che affascina e commuove e che ci insegna a superare le avversità della vita.
Gli incontri di sabato 22 e 29 gennaio sono all’insegna della solidarietà nell’ottica di #faresquadraxpiacenza: il ricavato della vendita dei volumi andrà infatti in beneficenza.
Nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 gli eventi saranno a porte chiuse e trasmessi on line a partire dalle ore 15 del sabato in cui vengono effettuati gli incontri sui canali ufficiali di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.