Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. Al termine di una partita fantastica i biancorossi battono Modena 3-1 e si qualificano per la fase finale della manifestazione in programma nel week end del 5-6 marzo a Casalecchio di Reno.

E’ una giornata di festa in casa piacentina per un successo che arriva al termine di una partita giocata ad altissimi livelli e vinta grazie a una splendida prova di squadra.

Francesco Recine, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Questa vittoria vale almeno tre partite, per me. In casa loro è stupendo, avevamo già provato questa sensazione nel girone di andata quando abbiamo vinto 3 a 1 sempre qui al PalaPanini, ma adesso diciamo che ci siamo tolti una bella soddisfazione dopo la sconfitta in casa nostra nel girone di ritorno. Questa sera abbiamo giocato bene, non abbiamo mollato mai e spero di continuare così. Siamo contenti e consapevoli che si vince solo di squadra. Anche la panchina è stata fondamentale: Stern ci ha fatto cambiare atteggiamento. Siamo molto contenti. Festeggiamo e poi guardiamo alla prossima sfida di mercoledì in casa con la Lube”.