E’ on line “9×9 Gas Tales, storie sottorete”, la nuova rubrica presente sui canali social di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che racconta le storie, le esperienze, le buone pratiche sportive e di vita, di chi contribuisce a #faresquadraxpiacenza.

Prima puntata di “9×9 Gas Tales, storie sottorete”, la rubrica di videointerviste, presente sui canali social di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, racconta le storie, le esperienze, le buone pratiche sportive e di vita, di chi contribuisce a #faresquadraxpiacenza. Oggi presentiamo Alessandro Fei “Fox” team manager Gas Sales Bluenrgy Volley Piacenza.

Il titolo: “9×9” è il confine del campo da volley, che rappresenta il mondo degli atleti e di chi gravita intorno a loro, ma anche uno spazio fisico in cui lottare, sudare, vincere e superare i propri limiti, nello sport, ma anche nella vita. “Gas Tales”: la similitudine tra il nome della Società e la parola inglese “storie” viene sfruttata per raccontare il mondo Gas Sales Bluenergy Volley. “Storie sottorete”: le riprese sono realizzate proprio sotto la rete del campo del PalabancaSport. Non solo la rete è un elemento di gioco, ma rappresenta anche un limite da superare, e nell’accezione più ampia, le relazioni e le sinergie che si creano grazie alla società di pallavolo.

 

Le interviste sono a cura dell’Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

 

Lnk al sito: https://youtu.be/e6IDj0lEQPc