Il racconto degli sponsor di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prosegue con TECNOLIFE. Massimiliano Beggi, Direttore Commerciale Tecnolife srl racconta la storia dell’azienda e obiettivi e ambizioni sognati con la squadra di volley piacentina.
La storia dell’azienda.
La TECNOLIFE è presente nel settore sanità dal 2003. Produce e commercializza presidi sanitari, elettromedicali e dispositivi salva vita. La mission è incontrare le esigenze operative e professionali di chi opera e lavora nel campo dell’emergenza medica e della sanità.
Durante un intervento sanitario non c’è margine di errore, ecco perché la qualità degli strumenti e dei materiali utilizzati è un elemento in molti casi fondamentale per salvare una vita.
La TECNOLIFE si sta sviluppando non solo per migliorare la tecnologia e prodotti, ma per gestire al meglio gli ordini, la distribuzione e il livello di servizio della azienda stessa. Per questo motivo collabora esclusivamente con aziende certificate con norme ISO UNI EN 9001 e Iso UNI EN 46001. TECNOLIFE è tra le aziende leader in Italia, segue le associazioni di pubblica assistenza, la croce rossa italiana, le Misericordie d’Italia e gli istituti ospedalieri. Produce dispositivi per il soccorso, commercializza materiale sanitario e distribuisce in esclusiva i migliori marchi di elettromedicali. La forza della proposta di TECNOLIFE le ha permesso di essere presente anche nel settore industria fornendo alle aziende corsi di formazione di primo soccorso e BLSD, elettromedicali e dispositivi salvavita.
TECNOLIFE ha la fortuna di avere una struttura snella ed infrastrutture di ottime dimensioni, due caratteristiche le permettono di dare una risposta immediata e tempestiva. TECNOLIFE ha attivato anche la vendita on line per arrivare direttamente nelle case degli italiani, in questo modo riesce a coprire le richieste come se fosse una farmacia/sanitaria.
I prodotti e i servizi di TECNOLIFE sono progettati per garantire la massima efficienza in ogni tipo di situazione. Tutti i clienti sanno che durante un qualsiasi tipo di emergenza, di fronte a qualsiasi scenario, hanno a propria disposizione strumenti su cui fare pieno affidamento.
Piacenza è la provincia più cardio protetta d’Europa grazie al “Progetto vita”. Voi state collaborando a questa bella iniziativa che pone la città tra le eccellenze italiane.
E’ vero, Piacenza è la provincia più cardio protetta d’Europa: noi contribuiamo ad accrescere questa rete inserendo all’interno dei condomini i defibrillatori con il progetto “Welfare condominiale” grazie alla Famiglia Curti e a Green Sales.
Perché avete scelto di sponsorizzare Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza?
Molti progetti ci vedono partner della famiglia Curti da diversi anni: tempo fa ci hanno presentato il progetto “Welfare condominiale” ed è stato un grande piacere poter collaborare con loro. Quando si è palesata la possibilità di sponsorizzare la squadra di pallavolo non abbiamo avuto dubbi che fosse un progetto ambizioso e vincente. Oggi siamo davvero felici di poter #FARESQUADRAXPIACENZA. La pallavolo ci piace moltissimo: abbiamo pensato di sostenere questo progetto anche perché lo sport è vita e Tecnolife è tecnologia per la vita.
Quali obiettivi vi siete prefissati e che cosa significherebbe per voi raggiungere l’Europa con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza?
Desideriamo crescere e farci conoscere; l’apertura di un e-commerce ci ha permesso di entrare nelle case di tutti. Arrivare in Europa per noi significherebbe più visibilità. Ci piacerebbe misurarci con l’export e far conoscere la qualità dei nostri prodotti.
Il made in Italy è la capacità di essere visionari e originali, ma anche preparati e all’avanguardia. Possediamo menti brillanti che progettano utilizzando materie innovative.
Andare in Europa farebbe grande il nostro territorio, che nel settore biomedicale, è già all’avanguardia.
SITO: www.tecnolifesrl.com
https://www.linkedin.com/company/tecnolifesrl
INTERVISTA A CURA DELL’UFFICIO STAMPA GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA