Palloni, maglie, reti ed altro materiale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in partenza per la Repubblica Democratica del Congo.
La società della presidente Elisabetta Curti ha consegnato a Don Ilungambayo Jean de Diev, che da quindici anni è sacerdote a Muradolo, palloni, maglie, reti ed altra attrezzatura destinate alla Diocesi di Kabinda nella Provincia di Lomami, sede di una Chiesa cattolica nella Repubblica Democratica del Congo, dove da fine di gennaio prossimo il sacerdote si trasferirà definitivamente.
Da quindici anni Don Ilungambayo è nella chiesa di Muradolo, comunità che saluterà il prossimo 15 gennaio, e farà ritorno nella Repubblica Democratica del Congo per portare nella comunità congolese l’esperienza accumulata in questa sua permanenza in Italia.
Grande appassionato e allenatore di pallavolo il Don vuole iniziare a fare tra i ragazzi della Diocesi di Kabinda qualcosa proprio nel campo della pallavolo e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha risposto presente alla richiesta che gli è pervenuta attraverso un tifoso biancorosso sempre presente sugli spalti del PalabancaSport.