Piacenza 03.04.2024 – La formazione di serie B di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 6 aprile, per la ventunesima giornata di campionato in terra modenese: con inizio alle 19.00 affronterà il N. Transports Villad Modena.

Questi i convocati per la sfida di sabato:

  • palleggiatori: Tommaso Artioli, Leonardo Molesti
  • schiacciatori: Leonardo Alessi, Andrea Emiliani, Manuel Zlatanov, Renato D’Angiolella, Lorenzo Zanellotti
  • opposti: Leonardo Rocca, Gianmarco Barretta
  • centrali: Lorenzo Gabellini, Daniel Imokhai, Alessandro Balatri
  • liberi: Lorenzo Tuccelli, Luka Sapic

1° allenatore: Renato Barbon

2° allenatore: Nicola Barbon

La formazione Under 17 sarà impegnata a Modena mercoledì 3 aprile alle 19.30 dove affronterà il Moma Anderlini Modena.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, inoltre, in questo week end sarà in campo con la Prima Divisione, l’Under 19, l’Under 15, S3 Green e parteciperà ad un concentramento con la S3 Red.

La formazione di Prima Divisione sarà impegnata venerdì 5 aprile alle ore 21.00 alla Palestra Carlo Baldini (ex Pontieri) con l’Alsenese Volley.

La formazione Under 19 sarà impegnata al PalaGambardella domenica 7 aprile nella Fase Regionale: alle 9.30 affronterà il G.S. VV.F Maurizio Marconi Reggio Emilia e alle 16.00 l’Orbite Ravenna.

La formazione Under 15 rossa, sarà impegnata domenica 7 aprile a Parma in mattinata nella prima semifinale interprovinciale con l’Under 15 bianca e quindi nel pomeriggio con il Volley Parma 15U gialla.

La formazione S3 Green sarà impegnata domenica 7 aprile alle ore 15.30 alla Palestra Don Milani con il Miovolley mentre alle 16.00 affronterà il Carpaneto Volley.

La formazione S3 Red sarà impegnata domenica 7 aprile alle ore 15.00 a Monticelli d’Ongina in un concentramento che vedrà in campo anche Caorso, Miovolley, San Giorgio e Cov.