Piacenza 08.01.2025 – Dodicesima giornata di campionato e per la formazione di serie C di Gas Sales Bluenergy Piacenza impegno in trasferta a Modena mentre la serie D sarà impegnata a Scandiano. Due volte in campo l’Under 19.

La formazione di serie C, guidata in panchina dal primo allenatore Nicola Agricola e dal secondo Carlo Miselli, unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato sarà impegnata sabato 11 gennaio a Modena: con inizio alle ore 18.00 affronterà il Mo.Re Volley.

La formazione di serie D, guidata dal primo allenatore Massimo Piazzi, sarà impegnata venerdì 10 gennaio, a Scandiano: con inizio alle ore 21.15 affronterà il Volley Scandiano.

La formazione Under 19 sarà impegnata due volte: domani, giovedì 9 gennaio, alla Palestra Salvadè (ex Pontieri) con inizio alle 20.00 affronterà il Volley Parma Blu nel recupero dell’ottava giornata di campionato mentre domenica 12 gennaio sarà di scena a Busseto dove alle 17.00 affronterà il Busseto Volley Gialla nella gara valida per la decima giornata di campionato.

La formazione Under 17 territoriale nella sesta giornata sarà impegnata domenica 12 gennaio alle ore 10.00 alla Scuola Don Minzoni nel derby con la Libertas San Paolo.

La formazione di Prima Divisione sarà impegnata venerdì 10 gennaio alla Palestra Baldini (ex Pontieri) dove alle 21.00 affronterà la Libertas San Paolo per la quinta giornata di campionato.

In campo domenica 12 gennaio anche l’Under 12: alle ore 15.00 e 15.30 a San Giorgio Piacentino giocherà due gare con il Mil Sabores Nure Volley.

L’Under 15 di Gas Sales Bluenergy Piacenza si è classificata al quarto posto nella settima edizione del “Memorial Nerio Zanetti” che si è giocato a Bologna nello scorso week end.