Prosegue il percorso di avvicinamento al campionato di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Domani al PalabancaSport i biancorossi saranno impegnati nel terzo allenamento congiunto della preseason, affrontando Valsa Group Modena in un test che rappresenta un significativo passo in avanti nel livello degli avversari dopo le prime due uscite stagionali.

L’appuntamento è fissato domani, mercoledì 23 settembre, per le ore 17.00, sarà aperto al pubblico con ingresso libero. I tifosi e gli appassionati potranno accedere all’impianto dall’ingresso del Foyer 2 a partire dalle ore 16.30.

Quello con Modena sarà il terzo test della preseason per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che nelle prime due occasioni ha mostrato buoni segnali sia sotto il profilo fisico sia dal punto di vista tecnico.