Archiviata con esito positivo anche la sesta uscita stagionale della preseason con la vittoria al Memorial Masiera di Schio, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si appresta ad affrontare oggi, con una seduta di lavoro, la settima settimana di preparazione che porta mercoledì 7 ottobre un allenamento congiunto al PalabancaSport (ore 17.00) con Acqua Sant’Anna Cuneo e nel week end la partecipazione alla Sardinia International Volley Cup 2026 che si giocherà a Cagliari.

Da domani al gruppo si è aggregherà anche il centrale francese Daniel Iyegbekedo e così coach Boninfante potrà avere a disposizione l’intero roster ad eccezione di Cooper Robinson che sta seguendo un lavoro differenziato per recuperare dopo l’intervento al ginocchio destro.

E mentre prosegue la campagna abbonamenti, da oggi, lunedì 5 ottobre, sarà possibile ritirare le tessere acquistate presso gli Uffici di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Viale dell’Artigianato 26 – Piacenza. Gli orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Eccezionalmente, solo giovedì 8 ottobre, la consegna è prevista dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e venerdì 9 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00.