Sono 12 i Club che hanno presentato richiesta di ammissione alla SuperLega 2026-2027. E tra questi, logicamente, anche la formazione biancorossa della presidente Elisabetta Curti.

Scaduto oggi a mezzogiorno il termine per la presentazione dei moduli di ammissione ai Campionati di Serie A 2026-2027, la Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha avviato il lavoro sui documenti consegnati dai vari Club, e chiuderà il verbale entro giovedì 3 luglio.