La Gas Sales Bluenergy Piacenza lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021.
“Non importa dove, ma insieme. Piacenza c’è” è il claim che accompagnerà la società biancorossa in questa seconda stagione nella massima serie.
Presentata nella Sala Panini di Palazzo Galli della Banca di Piacenza, la nuova campagna abbonamenti biancorossa vuole mettere in luce il forte legame che unirà tifosi e squadra; le proposte pensate dalla Società prevedono soluzioni (Base e Plus) che permetteranno ai tifosi di seguire la squadra in streaming, in attesa di poter tornare sugli spalti del PalaBanca. La vendita dei pacchetti partirà da domani, 1° settembre.
A fare gli onori di casa è toccato a Pietro Boselli, Vice Direttore Banca di Piacenza:
“Questo è il primo evento esterno dopo il periodo particolare vissuto a causa del Covid-19 e siamo felici che sia un evento legato alla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Banca di Piacenza in questi mesi ha messo in campo grandi forze, con l’obiettivo di sostenere il territorio, in modo particolare cittadini e imprese. Anche per questa campagna abbonamenti vogliamo dare il nostro contributo, dando la possibilità ai tifosi di sottoscrivere gli abbonamenti nelle nostre filiali”.
Giuseppe Bongiorni, in rappresentanza del Gruppo CGI, ha voluto sottolineare ancora una volta il grande impegno del Gruppo a favore di Piacenza, oltre a lanciare un messaggio importante agli atleti della squadra:
“In questi mesi di difficoltà non abbiamo mai mollato, anzi abbiamo rilanciato, facendo salire a bordo anche Bluenergy, realtà già presente nel mondo dello sport. Abbiamo investito in maniera importante a livello sportivo, costruendo un roster di alto livello e al tempo stesso abbiamo voluto garantire e migliorare la visibilità di questo spettacolo a tutti i tifosi. Piacenza vuole bene ai ragazzi della nostra squadra e per questo chiediamo loro di mettere il cuore ogni volta che scenderanno in campo”.
La presidente della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti ha spiegato con orgoglio il claim che accompagnerà la campagna abbonamenti biancorossa, per poi scendere nei dettagli delle soluzioni proposte dalla Società per tutti i suoi tifosi:
“Abbiamo scelto come slogan Piacenza c’è perché volevamo fare un omaggio ai piacentini e a tutti i biancorossi dopo i momenti complicati vissuti negli scorsi mesi. Ora siamo qui e non vediamo l’ora di vivere intensamente questa nuova stagione che ormai è alle porte. Non era certo facile mettere in campo una campagna abbonamenti a causa di tutte limitazioni dovute al Covid-19: il nostro obiettivo è quello di avvicinare i tifosi con due tipi di abbonamenti che permetteranno loro di seguire la squadra. Stiamo lavorando però affinché possano tornare già dalla partita di Coppa Italia prevista per il 13 settembre sugli spalti del PalaBanca”.
Anche Bluenergy Group con Alberta Gervasio, Amministratore Delegato, ha voluto lasciare un messaggio a tutta la Società e ai tifosi in vista dei prossimi impegni ufficiali:
“Quella che sta per iniziare è una stagione sportiva diversa dalle altre. Le dinamiche di contenimento del contagio da Covid-19 impongono una presenza in remoto o limitata di tutta la tifoseria. Per questo motivo oggi più che mai è ancora più importante fare in modo che la passione di tutti i tifosi possa giungere con forza alla squadra sotto ogni forma. Cogliamo dunque l’occasione per fare l’in bocca al lupo alla società per la campagna abbonamenti che si apre nella giornata di oggi. Insieme percorreremo questa nuova stagione sportiva con l’obiettivo di svolgerla al meglio, godendo dello spettacolo sportivo nel pieno rispetto della salute di tutti”.
Al tavolo dei relatori era presente coach Andrea Gardini che ha ringraziato la proprietà e gli sponsor per il lavoro svolto che ha portato a Piacenza grandi giocatori:
“Rilanciare come ha fatto il nostro main sponsor non è una cosa da tutti: questo dimostra la volontà di alzare sempre più il livello. Sono arrivati a Piacenza giocatori forti, alcuni di questi di livello internazionale. Sono sicuro che non deluderanno e sapranno dare il meglio di loro. Con tutti i ragazzi, inoltre, stiamo portando avanti un lavoro importante: vogliamo essere ambasciatori di comportamenti corretti in questa stagione, cercando di essere un esempio per i ragazzi più giovani che ci seguono. Cercheremo di fare una stagione nel pieno rispetto di tutte le norme e soprattutto di prestare attenzione a come ci comporteremo”.