La Gas Sales Bluenergy non riesce a dare continuità al successo ottenuto domenica in casa con Monza e torna dalla trasferta di Milano senza punti.
Vince 3-1 l’Allianz (31-29, 23-25, 25-22, 25-18) una gara sostanzialmente equilibrata almeno per le prime tre frazioni. Dopo oltre due ore di gioco i biancorossi escono dal campo senza punti, nonostante i 24 palloni messi a terra da Lagumdzija e i 19 di Recine. Esulta Milano che adesso in classifica fa sentire il fiato sul collo ai biancorossi, a una sola lunghezza di distanza: 21 per la Gas Sales Bluenergy e 20 per i meneghini.
Enrico Cester, centrale Gas Sales Bluenergy Volley: “I nostri avversari oggi hanno difeso meglio di noi. A muro loro sono un’ottima squadra e lo sapevamo. Nei primi due set abbiamo giocato alla pari, poi però abbiamo avuto problemi in attacco e in difesa. Ci hanno messo sotto e da lì è stata dura risalire. Loro sono stati più bravi e hanno anche battuto meglio di noi. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle questa sconfitta e pensare subito alla partita di domenica”.