Tra gli ospiti blasonati della prima edizione del “Premio Scudo” a Chianciano Terme, Massimo Caponeri, collaboratore tecnico Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato insignito del prestigioso premio al PalaMontepaschi.
Padrino di questa edizione il conduttore Giancarlo Magalli, che ha premiato storie di coraggio e senso del dovere, valori rappresentati dai premiati che inorgogliscono il Paese intero. L’occasione è stata quella di celebrare anche l’impegno nello sport italiano: Massimo Caponeri, chiancianese doc, ha ricevuto così una calorosa accoglienza a testimonianza del suo impegno nella pallavolo italiana.
Massimo Caponeri, collaboratore tecnico Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Sono onorato di aver ricevuto questo premio insieme a Fefè De Giorgi, con il quale ho condiviso delle bellissime pagine di pallavolo. Il lavoro in campo con i ragazzi mi stimola a dare il meglio ogni giorno e aver portato i colori del nostro Paese in giro per il mondo è per me fonte di orgoglio. Lo sport in generale e in particolare la pallavolo, insegna i valori della condivisione, del gioco, dell’aiuto reciproco e della fiducia. Sono convinto che crescere con questi stimoli possa contribuire a rendere le persone migliori”.