Piacenza, 27 ottobre 2025 – Due vittorie in trasferta ed una sconfitta sempre in trasferta per le formazioni giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza impegnate nella serie C, serie D e Under 17 eccellenza.

La formazione di serie C, unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato, impegnata venerdì scorso a Carpi nella terza giornata di campionato, pur combattendo fino all’ultimo pallone in ogni set, è stata superata dal Renova Mondial per 3-0 (25-21, 25-23, 25-22).

Il roster a disposizione di Matteo Antonucci e Marco Lenzi rispettivamente primo e secondo allenatore: De Santis, Ceapa, Leombroni, Tanev, Manarin, Bozzetti, Paounov, Tragni, Cherrez, Conforti, Fraleone, Veneziani, Rizzo e Capurri.

La formazione di serie D impegnata sabato scorso a Luzzara in provincia di Reggio Emilia nella terza giornata di campionato ha superato la Bassa Reggiana Volley per 3-0 (25-16, 25-17, 25-21) e guida la classifica del girone A.

Il roster a disposizione di Matteo Antonucci e Francesco Caminiti rispettivamente primo e secondo allenatore: De Santis, Bozzetti, Tragni, Bongiorni, Graci, Aquino, Bonetti, Cherrez, Stirbu, Braghieri, Subacchi, Chidiebere, Filigrana, Buzzetti.

Debutto vincente nel campionato regionale per la formazione Under 17 eccellenza che impegnata domenica scorsa a Ferrara ha superato i pari età del F.V.A 4 Torri S.P.X: Porto per 3-0 (25-20, 25-18, 25-16).

Il roster a disposizione di Matteo Antonucci e Francesco Caminiti rispettivamente primo e secondo allenatore: De Santis, Bozzetti, Tragni, Bongiorni, Graci, Aquino, Bonetti, Cherrez, Braghieri, Subacchi, Chidiebere, Filigrana, Buzzetti.

Nell’ultimo week end sono scese in campo in gare amichevoli anche l’Under 13 che ha superato i pari età del Crazy Volley per 5-0 e l’Under 15 che ha superato in due gare il Valdimagra Volley per 3-0 e 2-0.