Piacenza, 03 novembre 2025 – Una vittoria e una sconfitta per le formazioni giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza impegnate nella serie C e serie D.
La formazione di serie C, unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato, impegnata sabato scorso alla Palestra Salvadè nella quarta giornata di campionato, al termine di una gara combattuta, è stata superata dall’Everton Volley Reggio Emilia per 3-1 (25-21, 22-25, 30-32, 25-22 per i reggiani).
Il roster a disposizione di Matteo Antonucci e Marco Lenzi rispettivamente primo e secondo allenatore: Ceapa, Aquino, Leombroni, Tanev, Manarin, Bonetti, Paounov, Braghieri, Tragni, Conforti, Graci, Veneziani, Rizzo e Capurri.
La formazione di serie D impegnata sabato scorso alla Palestra Salvadè nella quarta giornata di campionato ha superato il Tornimec Busseto per 3-1 (19-25, 25-21. 25-15. 25-15) e guida la classifica del girone A insieme all’Audax Parma.
Il roster a disposizione di Matteo Antonucci e Marco Lenzi rispettivamente primo e secondo allenatore: Ceapa, Chidiebere, Bozzetti, Braghieri, Bonetti, Tragni, Aquino, Stribu, Bongiorni, Graci, Buzzetti, Filagrana, Subacchi, Cherrez.
Nell’ultimo week end hanno partecipato a Modena al Memorial Ruscigno l’Under 12 chiudendo la manifestazione al quinto posto e l’Under 13 che si è classificata al terzo posto.
La formazione Under 17 eccellenza, dopo la bella vittoria ottenuta a Ferrara nella prima giornata di campionato, torna in campo domani, martedì 4 novembre, alla Palestra Baldini (ex Pontieri) dove nella seconda giornata di campionato affronterà alle ore 20.30 i pari età della Conad Volley Sassuolo.







