Piacenza, 19 novembre 2025 – La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025-2026: la Final Four della Del Monte® Coppa Italia si giocherà a Bologna il 7 e 8 febbraio mentre la Final Four della Del Monte® Supercoppa si terrà il 28 febbraio e 1° marzo.

Sarà dunque ancora una volta Bologna ad ospitare la Final Four Del Monte® Coppa Italia che si giocherà all’Unipol Arena, teatro di uno degli eventi pallavolistici più attesi a livello internazionale. Si tratta della decima Final Four di Coppa Italia ospitata dal capoluogo emiliano, l’ottava all’Unipol Arena.

Ai Quarti di Finale della Coppa Italia partecipano le prime 8 classificate del girone di andata della Regular Season che si giocheranno il 30 dicembre in gara unica sui quattro campi delle squadre con migliore classifica. Le vincitrici degli scontri diretti accederanno alla Final Four Del Monte® Coppa Italia SuperLega che assegnerà la 48ª Del Monte® Coppa Italia.

Novità per la Del Monte® Supercoppa, che sarà eccezionalmente collocata al termine della Regular Season: le nuove date, infatti, sono quelle di sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo 2026 in una sede che sarà comunicata prossimamente. Le quattro formazioni già qualificate, Itas Trentino, Rana Verona, Cucine Lube Civitanova, Sir Susa Scai Perugia, si contenderanno il trofeo immediatamente prima dell’inizio dei Play Off, che verrà posticipato di una settimana.