Piacenza, 26 novembre 2025 – Ottava giornata di campionato e per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza impegni in trasferta con la capolista dei rispettivi campionati. Torna in campo l’Under 17 eccellenza a Ravenna per difendere il primo posto in classifica. Impegni anche per l’Under 19 Bianca e le due Under 15.
La formazione di serie C, guidata in panchina dal primo allenatore Matteo Antonucci, è l’unica compagine piacentina ad essere al via nel campionato. L’ottavo impegno stagionale sarà sabato 29 novembre a Cavezzo in provincia di Modena: con inizio alle ore 19.00 affronterà la capolista Edil Cam Cavezzo.
La formazione di serie D, invece, per l’ottava giornata di campionato domani, giovedì 27 novembre, sarà impegnata a Parma dove con inizio alle ore 20.30 affronterà la capolista Audax Parma.
La formazione Under 19 Bianca, nella quarta giornata del campionato Interritoriale Piacenza e Parma, sarà impegnata domenica 30 novembre a Soragna in provincia di Parma dove con inizio alle ore 16.30 affronterà il Galaxy Volley Collecchio.
La formazione Under 17 eccellenza per la quarta giornata di campionato domenica 30 novembre sarà impegnata a Ravenna dove con inizio alle ore 17.00 difenderà il primo posto in classifica con i pari età del Consar PRC Ravenna.
Terza giornata di campionato per le due formazioni Under 15: impegno casalingo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Bianca che domenica 30 novembre alla Palestra Baldini con inizio alle ore 15.30 affronterà l’Energy Volley Blu Parma mentre Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sempre domenica 30 novembre sarà impegnata a Collecchio dove con inizio alle ore 11.00 affronterà il Galaxy Volley Blu Collecchio.






